Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2013, 17:01   #12
Stera
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jun 2013
ubicazione: vicino a Bologna
predefinito

Ciao a tutti, entro anch'io nel forum portando la mia esperienza con la mia Rt del 2011: fatto viaggio di un migliaio di Km e al ritorno mi fermo in autostrada a fare il pieno....non riparte!! Chiaramente come tutti cerco di capire cosa ho toccato di strano....nulla, fatto vari tentativi ma poi chiamato il soccorso e via verso la concessionaria di Piacenza (era anche domenica). La settimana seguente quando la vado a ritirare scopro "anch'io" che il difetto è risaputo, la mattina seguente si era avviata tranquillamente (raffreddato il comando) quindi sostituito comandi dx in garanzia e ora vivo con l'ansia del nuovo fermo perchè il responsabile dell'officina mi ha confermato che la sostituzione non sarà ancora risolutiva....possibile che un'azienda così importante si sputtani per dei comandi da 4 soldi del manubrio?? Sembra che il problema sia dovuto alla temperatura che influisce su di una saldatura interna dilatandola... l'acqua fresca può quindi essere una soluzione come pronto intervento??? Speriamo, mi aspettano oltre 5.000 km di viaggio al caldo...speriamo!
Stera non è in linea   Rispondi quotando