Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2018, 11:19   #36
Meatloaf69
Mukkista
 
Registrato dal: 29 Oct 2012
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gt56 Visualizza il messaggio
milling, mi ripeto anche io, allora a cosa servono le altre 2 regolazioni MIN e MAX, quando vanno usate, se abbiamo la modalità AUTOMATICA? io ad esempio viaggio sempre con zavorrina e bauletto e metto la modalità AUTO le altre 2 quando dovrei usarle?... non riesco a capire a cosa srvono
Probabilmente l'automatismo può non soddisfare tutte le taglie e le esigenze, quindi la casa ha previsto due ulteriori settaggi in base a queste ultime. Ad esempio io in città, molto spesso uso "MIN" invece di "AUTO" anche in due perchè nei continui stop & go ho un appoggio più sicuro dei piedi a terra, diversamente dagli spostamenti a lungo raggio dove rimetto "auto". Però in effetti, non mi è mai stato chiaro se viaggiare in due con l'ESA in "MIN" sia una controindicazione per il cardano o no, in termini di maggiori sollecitazioni. Sul libretto mi pare che non ci sia nessun "warning" riguardo questo, quindi è presumibile che anche viaggiare in due con le valigie montate e l'ESA in "MIN" sia tecnicamente possibile (magari si alleggerisce solo un pò l'avantreno).
__________________
R1250RS SPORT
Meatloaf69 non è in linea