Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2020, 19:03   #75
sAnTeE
Mukkista
 
L'avatar di sAnTeE
 
Registrato dal: 14 Jul 2019
ubicazione: FVG
predefinito

Oddio il problema della vite che cade e che non esce più ce l’ho presente benissimo (con lo scooter), per non parlare di quelle spanate.
Comunque sapevo che poteva andar peggio...faccio un giro di 10 minuti, supermercato e torno a casa.
Mal di testa allucinante, Moment finito. Non posso rimanere con questo martello in testa quindi dico “dai in moto sto 4 minuti”. Come esco sulla strada principale BOMBA D’ACQUA, io che non so guidare, luci di auto ovunque, manco pure la traversa della farmacia e inizia uno stradone lungo 2 km...
Finalmente arrivo in farmacia, ritiro il Moment, esco come un razzo, piove che Dio la manda e la moto non si accende...o meglio metto in prima e muore. Provo 4/5 volte e mi dico “non posso essere così sfigato”. Con lo sguardo vado in cerca di un posto riparato per capire il problema, quand’ecco che col piede sinistro sento il laterale giù
Vabbè dai...si impara così c’è poco da fare.
Morale della favola tornato a casa piombo, gelato e con la moto inzozzata, neanche il primo giro con la moto pulita...

In tutto ciò una nota positiva: abbiamo già dato in modalità rain e devo dire che anche in questo caso impeccabile sia in accelerazione che in frenata.

Una fotina l’ho fatta però...

Era meglio se mettevo l’adesivo della Madonna di Lourdes forse...

Ultima modifica di sAnTeE; 07-03-2020 a 19:12
sAnTeE non è in linea   Rispondi quotando