Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2017, 08:58   #146
blackseal
Mukkista doc
 
L'avatar di blackseal
 
Registrato dal: 13 Oct 2012
ubicazione: Genova
predefinito

Ace non capisco, ci sta che per alcuni l'entusiasmo scemi ma io la moto l'ho provata e va un gran bene. Sarà che sono basso e quindi rispetto alla mia GS la gestisco molto ma molto meglio ( diciamo che per me sarebbe l'optimum). Tutto dipende dall'uso che devi farne e cosa ti aspetti da lei. Se devi fare viaggi intercontinentali o planetari va bene la Adventure. Per me che faccio giri a breve e medio raggio e la uso quotidianamente sarebbe perfetta. Le mancherebbe la possibilità di una valigia ( anche solo una a dx) dove poter mettere il casco, ma concordo che diventa goffa e bruttina. Se con laUrban ci vuoi andare in Norvegia in due con bagagli è la moto sbagliata.

Tra l'altro pur essendo il medesimo motore della mia, sarà per una riduzione dei pesi, sarà per una ottimizzazione del tiro ai bassi, ma per me va che è uno spasso. Qella che ho provato aveva anche già montati i risers. Subito l'impressione di essere seduto su un bidè perchè sei un pò disteso, ma dopo 100m ci avevo preso la mano. E' divertente e generosa. Boh, a me me pias... e tanto; potendo lo scambio lo farei subito
__________________
EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
blackseal non è in linea   Rispondi quotando