Discussione: Ma a voi,sbacchetta???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2017, 10:13   #75
Vincè70
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Vincè70
 
Registrato dal: 08 Jul 2013
ubicazione: Napoli
predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=0ypqiq29W_o Allora,visto che si stà facendo un attimino di confusione tra ondeggiamenti,tiro a dx e sbacchettamenti,posto questo video(non mio) da dove si evince il comportamento anomalo da me riscontrato.Un termine usato,forse proprio da @sosero2 è stato "shekerata"ecco,che non accenna a diminuire,anzi.Per quanto riguarda l'OT,anche io come @Bushidogabri credevo ci fosse una certa correlazione,che purtroppo,o per fortuna devo smentire.Ho risolto quella lievissima sensazione di tiro a dx come detto in post precedenti,ma mi continua a sbacchettare.Possiamo continuare rimanendo in topic,fermo restando aggiornamenti,novità,e soluzioni nelle sezioni apposite.Ho notato sulla ruota posteriore,un solco abbastanza profondo giusto al centro che percorre tutta la circonferenza della gomma,mi era gia capitato con altre moto mie o di amici di notare qualche lembo di giunzione,ma questo mi sembra un po anomalo.Se riesco posto qualche foto.Non vorrei mi si aprisse la gomma come un cocomero mentre sono in sorpasso e a velocità allegra!!! (spero che il video si veda)
Vincè70 non è in linea   Rispondi quotando