Discussione: Ma a voi,sbacchetta???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2017, 16:20   #66
Vincè70
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Vincè70
 
Registrato dal: 08 Jul 2013
ubicazione: Napoli
predefinito

Sono stato in bmw,ho fatto presente il mio problema.Ho pure accennato alla sensazione del tiro a dx,sottolineo sensazione perchè effettivamente dopo aver inquadrato tutto l'avantreno,stretto a dinamomentrica e montato contrappesi della Hornig,posso confermare che la moto come tante altre sul forum togliendo le mani dal manubrio và diritta...Volevo trovare una soluzione per chi è afflitto da questo comportamento anomalo.In primis @Bushidogabri.Le risposte sono state le solite:Non bisogna togliere le mani dal manubrio,il fondo stradale,la posizione del pilota,la forma del casco...ecc.ecc.blablabla.Ho contestato un paio di argomenti poi visto che non c'era verso ho tralasciato e siamo passati a trattare il mio caso:La prima risposta è stata,"Dipende da qualche gomma"Ho insistito affinchè provasse la moto anche a velocità contenute almeno per avere un parere...Rientra e mi dice che gli sembra tutto ok,ma senza batter ciglio mi fà:Lunedi ci sarà la persona addetta,(Ancora in ferie)vieni, e segnaliamo il caso...Vi tengo aggiornati!!!
Vincè70 non è in linea   Rispondi quotando