Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2013, 12:08   #484
Toro Toro
Mukkista doc
 
L'avatar di Toro Toro
 
Registrato dal: 22 Jun 2005
ubicazione: Torino
predefinito

la moto è molto più stabile
non ho ancora fatto un giro decente per testare bene il tutto, ma l'anteriore ora mi dà feeling prima rimbalzava un po. Ma la causa è stata anche un olio non corretto inserito nelle forche da un meccanico che non sa lavorare.
Prima di questo cambio olio le molle hyperpro lavoravano bene ma non come queste. la moto ora mi dà proprio l'impressione di non subire le rotaie o le buche, cosa che invece prima ho sempre un po sentito.
poi non ho la bravura nel capire certe cose come molti altri qui dentro. faccio un altro mestiere e uso la moto per divertirmi.
secondo me anche per quanto ho parlato con altri (rivenditori compresi), su questa moto basta fare queste modifiche per avere già un'altra moto. Poi è logico...vuoi avere di più? Prendi le ohlins regolabili alle forche, però per l'utilizzo che ne facciamo qui dentro (al 95%), la mia modifica è più che sufficiente.
Non faccio moto rally
Le avessi avute prima però quando viaggiavo di più e con moglie...
ora con prole mi limito a giri abbastanza brevi e quindi non faccio più tanti km. Ma per quei pochi voglio una moto che si rispetti. e ora si avvicina a quanto volevo.
__________________
BORN TO RUN

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea