Discussione: Selle traspiranti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2019, 11:50   #23
Razmataz
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Razmataz
 
Registrato dal: 23 Jul 2019
ubicazione: IMPERIA
predefinito

Buongiorno a tutti, dopo mille riflessioni, tenendo conto dei prezzi, della possibilità di fare lavorazione su sella originale per mantenere l'opzione del riscaldamento, mi sono lanciato in questo tentativo….

https://www.sellerieconfort.com/bmw/...t_lc-2014.html

Spero che il risultato soddisfi le mie aspettative.
Ho potuto selezionare la tipologia di tessuto per le varie porzioni della sella, il colore delle cuciture, se inserire o meno un logo, anche per lo schienalino del top case…
L'opzione scelta è stata quella di inviare le mie selle solo una volta che ho ricevuto le loro in modo da non dover avere un periodo di sospensione troppo lungo, si ha tempo 10 giorni dalla ricezione del pacco per restituire proprie selle, oppure si può scegliere di inviare la propria sella per la lavorazione ma si deve attendere 1 mese.
Ho scelto anche opzione innalzamento di 2 cm della sella pilota, che si può scegliere anche ribassata o standard chiaramente.
Il prezzo mi sembra molto ragionevole e le recensioni che ho travato sul sito mi sembrano favorevoli.
Vi terrò aggiornati una volta arrivate in merito alla qualità in rapporto al prezzo.
__________________
Honda CB 450 TWIN 1971 - Bmw R1200RT Lc 2018 - IN TWIN I TRUST
Razmataz non è in linea   Rispondi quotando