Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2017, 11:11   #454
Freddie72
Mukkista
 
L'avatar di Freddie72
 
Registrato dal: 16 Oct 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Stamattina, nonostante minacciasse pioggia, ho voluto prendere la bestia per venire al lavoro...sulla superstrada che porta al GRA vedo davanti a me un VFR 1200 bianco e nero (credo quella livrea l'abbia rifatta perché davvero non l'ho mai vista!) del 2015. Mi metto in scia e lo seguo. Il tizio si accorge della Kappona e inizia a dargli di manetta. Resto in scia.
Curvone che immette nel GRA, resto dietro.
GRA, il tizio mette il polso a 90° e io pure...ma provo il sorpasso, mi affianco...4 kilometri di pura libidine fianco a fianco...uscita 24 per il tronchetto della RM/AQ...restiamo appaiati, lui è interno all'innesto e mi rimetto in scia. Sulla A24 il primo tratto era libero e ci rimettiamo appaiati, poi passo avanti fino all'altezza della Togliatti, poi inizia il traffico e iniziamo a girare a velocità da C.d.S. tra le macchine in coda...usciamo a San Lorenzo e il tizio mi lampeggia, mi invita ad accostare, una vigorosa stretta di mano e in buona sostanza mi offre un buon caffè.

In definitiva, mi pare che le prestazioni delle due moto siano del tutto analoghe. Molto bello il sound del V4, più cupo rispetto al K...che però in uscita delle curve sembrerebbe più reattivo...davvero due gioielli !!

Risaliamo in moto, entrambi felici e via al lavoro...
__________________
K1300S my 2010

...my make up may be flaking but my smile still stays on...
Freddie72 non è in linea   Rispondi quotando