Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2020, 21:31   #147
davide06
infante Mukkista
 
Registrato dal: 24 Jun 2020
ubicazione: Cassino
predefinito Info su un'ipotetica R1150RT

Ciao a tutti,
come ho scritto nelle presentazioni, attualmente posseggo una Yamaha Supertenere 750 per la quale sono tutto sommato soddisfatto...
Adesso però il tempo che posso passare in moto si è ridotto causa prole, quindi se voglio arrivare lontano e tornare in giornata, ho bisogno di fare molta autostrada.

Strade bianche non ne faccio, mi interessano poco sinceramente, quindi vorrei cambiare e passare al mondo delle sports tourer, sia per una questione di comodità che per una questione di velocità di crociera.
La scelta è ricaduta sulla BMW R1150RT, una moto che mi ha particolarmente colpito appena l'ho vista.

Ho iniziato quindi a girovagare online e ne ho trovate diverse, però volevo anche un parere di chi la possiede.

Io sono alto 185cm x 105kg, quindi non ho problemi di statura

Avrei puntato alcune versioni twin spark, anche queste soffrono del problema all'abs, dico bene?
Una volta riparato in BMW, il pezzo è soggetto comunque a rottura oppure sono a posto?

Se vado a vedere un usato, a cosa mi consigliate di prestare attenzione e cosa dovrei chiedere al venditore?

Il controllo gioco valvole ogni quanto va fatto? Il cambio olio al cardano invece?

Grazie a tutti
davide06 non è in linea   Rispondi quotando