Discussione: Faro LED - Esperienze?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2020, 11:24   #3
Zanc9
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Forlì
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da omnidrive Visualizza il messaggio
ciao!
ti posso dire che DK Design è serio, vende parecchio (ma è caro!) e ha un certo nome in America e Asia.
Sono stato in contatto con lui per alcuni dettagli in CNC che mi piacciono molto, ma son esageratamente cari e sinceramente non cosí utili, si chiamerebbe CAPRICCIO
I suoi pezzi sono spesso utilizzati nelle trasformazioni più radicali, cerca su instagram e ne troverai diverse, magari con il faro che ti interessa
ha anche un distributore americano e collabora con BMW Motorrad in Taiwan, se ti vale come referenza!

Wunderlich è abbastanza affidabile, credo che il loro faro sia valido, esteticamente non mi pronuncio: non adoro i fari LED sulla NineT, ma è un'opinione molto personale
Ti ringrazio per la risposta. Sì esteticamente è tutta opinione personale, io avevo 2 alternative: lasciare il faro alogeno e aggiungere anche un fendinebbia giallo sui paracilindri, o virare su faro led anteriore e "frecce-stop" posteriori. Il DKDesign è veramente stupendo secondo me e se mi dici che il produttore è ben conosciuto posso prenderlo in considerazione...grazie!
__________________
R1200 GS - RnineT Pure
Zanc9 non è in linea   Rispondi quotando