Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2016, 21:40   #7
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito Michelin

MICHELIN PILOT ROAD 4



SITO

Quote:
Originariamente inviata da maurozzi Visualizza il messaggio
...
Pilot road 4 trail: gomme ottime. Elevata tenuta in ogni condizione. Ottimo feeling sia su asciutto che su bagnato. Durata elevata (le mie hanno 5000 km e sono ancora in ottime condizioni) Mai usate in off-road. L'unico difetto è il design non adatto alla linea della nostra moto. Comunque le consiglio
Quote:
Originariamente inviata da oliver_63 Visualizza il messaggio
Ho montato le PR4 e ormai sono a quasi 6.000 km. Non faccio Off. Provengo da due treni di Dunlop RS2, quindi sono orientato a gomme 100% stradali, e ora vorrei esprimere il mio personale parere.
A ME NON PIACCIONO!!!
Cerco di spiegare meglio le sensazioni per me negative delle Michelin:
- Non riesco a sentire l'anteriore in percorrenza di curva
- L'anteriore tende a raddrizzare molto
- Non scendono, a me piace la gomma che ti fa scendere la moto, queste le devi portare giù da un certo punto in poi, anche con importanti cambi di peso del corpo.
- Il posteriore è vistosamente scalinato.
- Si ha sempre l'impressione di un leggero scicolamento, anche se poi in realtà la tenuta è eccellente.

Insomma per il mio stile di guida queste gomme non mi hanno soddisfatto, non riesco a fidarmi completamente penso che le prossime saranno le nuove Dunlop RS3
__________________
V4 S - sex machine
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)

Ultima modifica di managdalum; 02-05-2019 a 12:03
managdalum non è in linea