Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2019, 10:44   #48
angelfazz
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Feb 2018
ubicazione: Pozzallo
predefinito

Salve Raga, non mi sembra vero ma ho visto la luce
Ho ritirato la moto dall'assistenza in cui hanno risolto il problema della mancata accensione (loro lo chiamano "come da caso PUMA") ma sopra tutto la moto ha ripreso tutte le normali prestazioni. Che era poi la cosa che a me premeva particolarmente
in pratica sono stati sostituiti in garanzia - Sensore pressione carburante - Tubazione - Pompa carburante ed una programmazione centraline (???) dovrebbe essere un aggiornamento software ... Purtroppo non ho potuto parlare con il meccanico in prima persona quindi non so se è stata anche inserita quella fantomatica coibentazione di cui mi aveva parlato all'inizio della vicenda.
A tutti quelli che hanno questo difetto simile consiglio di insistere fortemente perché a me all'inizio il meccanico mi sosteneva che la moto era a posto: niente di rilevabile. Io però ho insistito e gliel'ho lasciata. Nei giorni successivi è passato un ispettore BMW il quale era a conoscenza di questo difetto "Caso PUMA" e quindi il tempo di ordinare i pezzi e la moto è tornata a posto, non solo per il discorso della non accensione a caldo, ma anche, e specialmente, per la perdita di prestazioni... dovuta sicuramente al sensore pressione carburante sballato!
angelfazz non è in linea   Rispondi quotando