Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2019, 13:23   #31
Gepp1
Mukkista doc
 
L'avatar di Gepp1
 
Registrato dal: 12 Mar 2016
ubicazione: Around the world
predefinito

Io indagherei su altro e non sulle buche in strada, e nn sono nemmeno così sicuro che un uso in pista sia meno traumatico.

Cerco di spiegarmi:
Io ho usato per anni cerchi in carbonio per bdc e per limitare i costi comprammo roba che proveniva dal produttore cinese (quindi si presume di qualità inferiore).
Le buche le prendi a 50/60 orari anche con la bdc e non ho mai riscontrato casi di crepe del genere dei cerchi del topic.
C’è da dire che la differenza fra i due sistemi sta nella potenza da trasmettere a terra e nel fatto che comunque i cerchi per bdc sono a raggi, che al di là della facile ironia, nella prestazione di assorbimento di urti è il miglior compromesso, certo impraticabile in una super sportiva che deve mettere a terra 200cv.
IMHO io credo ci sia un problema di trasmissione della potenza e indagherei verso quella direzione...c’è un mondo dietro ma se il carbonio non lavora come son state disposte le fibre son dolori, magari è un cattivo allineamento fra le sedi cuscinetti (che saranno in metallo annegare nella fibra) ed il pignone.

Boh a distanza si possono fare solo congetture


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
03/03/17benvenutaMukkaCamilla
Gepp1 non è in linea   Rispondi quotando