Discussione: Come va il GS 2017?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2017, 22:21   #102
rodave
Mukkista in erba
 
L'avatar di rodave
 
Registrato dal: 15 Jun 2009
ubicazione: tra Cremona e Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meatloaf69 Visualizza il messaggio
Ho letto la comparativa su Motociclismo. Secondo me KTM sta aprendo, anzi continuando visto che la prima è stata la Multistrada, la strada per un nuovo segmento in cui il fattore potenza è al primo posto. Il GS in termini prestazionali è ovviamente battuto su tutti i fronti. Mi chiedo però che senso hanno 160 cv su una moto crossover, quando già 125 mi sembrano pure troppi. Comunque è una comparativa che ha poco senso, le concorrenti di KTM sono altre (Multistrada e Bmw XR) e la superiorita', se di superiorità si può parlare, emerge solo quando si guida con il coltello tra i denti, che per un uso quotidiano del mezzo mi sembra eccessivo.
Onestamente ad ottobre quando abbiamo deciso di cambiare la 2013, e dato che di Gs ne avevamo prese 3 pensavamo di cambiare abbiamo provato sia la XR che il multistrada enduro. Per me troppo digitali cioè o vai piano o vai forte. Il multi anche peggio fino a 6.000 fiacca e poi esplode e la strada diventa troppo piccola con GS puoi aumentare il passo piano piano
__________________
MTS V4S Full EX R1250GSHP EXLC MY2017 Excl. KTMEXC400 EX LCMY2013 EX MY2010 e MY2007 e altre 50 moto
rodave non è in linea   Rispondi quotando