Discussione: C 650 gt 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2016, 19:36   #18
Kintpuash
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Apr 2011
ubicazione: Roma
predefinito

Come tutti, credo, compro uno scooter 650 per la praticità e la versatilità e soprattutto,per usarlo su percorsi extraurbani perché se mi servisse solo in città prenderei un sano 150 che vibra meno e consuma meno.
Carattere? E di cosa? Di rumore? Di discomfort? Io penso che se voglio distinguermi a fare un prodotto rispetto altri, i quali possono insegnarmi a mani basse su come farlo, posso solo cercare di migliorare evitando i difetti di questi ultimi (avantreno, trasmissione, sospensioni, consumo, protettivitá, abitabilità). Qui stiamo confondendo una cosa inconfutabile ( e mi pare che vista l'unanimitá di parere non ci siano dubbi) e cioè un evidente quanto imbarazzante flop progettuale con una serietà di marchio incontestabile.
Se poi ci sia soddisfazione in concessionaria non é merito del C650 ma dei vari GS o K che hanno venduto e lo dimostra l'usato invenduto di C650 che hanno in casa, che per forza hanno dovuto ritirare, e dei pochi nuovi che venderanno.
Se acquisto BMW é per l'affidabilità, la qualitá, la rete di assistenza e proprio per questo posso esprimere i miei 12000 euro di disappunto se adesso, quando devo prendere sto mezzo che mi serve per andare a lavorare, mi trovo a dannare il momento che l'ho acquistato commettendo l'imperdonabile leggerezza di non provarlo sapendo che il precedente era una schifezza imperiale...
__________________
K1200 GT (sogliola) -> R1200 RT -> K1200 GT -> K 1600 GT
Kawasaki GPX 600 R (Storica)

Ultima modifica di Kintpuash; 17-03-2016 a 20:52
Kintpuash non è in linea   Rispondi quotando