Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2019, 09:49   #377
sAnTeE
Mukkista
 
L'avatar di sAnTeE
 
Registrato dal: 14 Jul 2019
ubicazione: FVG
predefinito

Ho già visto il sito givi/Kappa, son due mesi che cerco di capire le grandezze dei topcase perché qui da me non ho occasione di vederli. Lo voglio in alluminio, il 58 è troppo, il 42 è piccolo. Al 90% ho scelto il k-venture da 48 in alluminio dove dovrebbe starmi anche un secondo casco small della ragazza...al limite lo legheró fuori, ma per il mio uso cittadino casa lavoro spesa il 48 credo sia giusto. Sui siti Kappa givi mettono sempre le due opzioni quindi credo che il telaio di serie possa sopportare il baule, almeno lo spero.
La moto invece non l’ho ancora scelta, ho tempo fino al 31 per prendere a buon prezzo una 850 rally pacchetto comfort + led + connectivity (è una stock in casa) ma ho paura di pentirmi di non mettere il dynamic, non tanto per mappe e cambio, quanto per ABS pro e DTC.
C’è chi mi dice che ovviamente servono, altri invece mi dicono che su una moto così non ha gran senso perché i cavalli non sono poi tantissimi, non è una sportiva e ha più senso se si corre forte.
Voi l’avete messo sulle piccole giesse?

EDIT: avete fatto bene a mettermi la pulce. Leggendo meglio è tutto corretto ma mentre per il portapacchi maggiorato sia con givi che con Kappa basta la piastra, con quello in plastica serve piastra più attacco che praticamente costa il doppio. Mi sa che conviene metter su il portapacchi...

Ultima modifica di sAnTeE; 21-12-2019 a 10:09
sAnTeE non è in linea   Rispondi quotando