Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2021, 15:56   #18
marcio
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Jan 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Avevo valutato anche il discorso rugged, e poi alla fine ho lasciato perdere perché non mi andava di comprare una altro smartphone che poi avrei usato solo quelle poche volte che esco in moto e che mi serve un navigatore.
Per quel che mi riguarda recentemente sono stato in Sardegna per la 20000 pieghe e per la navigazione ho usato il mio smartphone con google maps. Tutto perfetto però per fortuna non ha piovuto (solo due gocce) perché lo smartphone non era waterproof.

sarebbe stato un bel problema con la pioggia.

Francamente non sono sicuro che una custodia impermeabile possa essere la soluzione perché ad alcuni amici in estate ha creato problemi di surriscaldamento e relativo spegnimento dello smartphone. Inoltre alcune custodie non rendono possibile il tocco dello schermo e quindi nel caso ci si deve fermare e tirar fuori lo smartphone/tablet

in questo senso, se uno usa il navigatore con una certa frequenza, il rugged può valer la pena.

Personalmente usando smartphone android, al prossimo cambio valuterò l'opportunità di prenderne uno rugged che a quel punto assolverebbe egregiamente alla doppia funzione

Ultima modifica di marcio; 06-10-2021 a 15:58
marcio non è in linea   Rispondi quotando