Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2007, 13:17   #44
lozioste
Mukkista in erba
 
L'avatar di lozioste
 
Registrato dal: 11 Jul 2006
ubicazione: monza
predefinito Garmin 276c x R1200GS

montaggio :

la staffa utilizzata è quella della Motorrad , che viene fissata dietro gli strumenti , a cui ho fissato il porta GPS , quello in dotazione al 276 (staffa nautica) , ci si adatta alla perfezione sfruttando i 4 fori preesistenti su entrambe , Per il collegamento elettrico ho sfruttato il cavo in dotazione , quello che dispone anche dei canali per il differenziale ed il NMEA, che monta già il suo bel fusibile , sfruttando solo i fili per il collegamento elettrico +/- alla batteria, bisogna fare un allungo perchè la sua lunghezza non basta , almeno per arrivare dove l'ho posizionato io.


impressioni :

il tutto rimane ben solido ad agganciato , provato in strada anche prendendo appositamente delle sconnessioni consistenti , in oltre la staffa nautica sulla sua sinistra ha un tasto di bloccaggio che fa la sua funzione.
Le regolazioni che si posso fare sulla staffa , che per altro ha una finitura veramente bella , sono buone , sia alla base che alla testa per mezzo di 2 torx si gestisce l'inclinazione desiderata.
Attualmente , come da foto, ho tenuto il GPS abbastanza alto , che non coprisse la strumentazione , il cupolino in questo caso , con antenna in posizione verticale , si riesce ad abbassare di 2 posizioni dalla + eretta , senza toccare l'antenna , facendo scendere l'antenna in posizione orizzontale (che non pregiudica la ricezione , già provato) si può abbassare il cupolino di ancore 1/2 scatti , se poi si fa scendere un po' la staffa , (qui però si va a coprire un po' il contagiri) il cupolino si può portare quasi da supersportiva.

Nel complesso
Immagini allegate
Tipo di file: jpg IMG_0648.JPG (61,8 KB, 2750 visite)
Tipo di file: jpg IMG_0649.JPG (74,6 KB, 2359 visite)
Tipo di file: jpg IMG_0653.JPG (75,0 KB, 2230 visite)
Tipo di file: jpg IMG_0654.JPG (69,5 KB, 2118 visite)
Tipo di file: jpg IMG_0656.JPG (66,2 KB, 2104 visite)
__________________
[FONT=Comic Sans MS][SIZE=3]Stefano[/SIZE][/FONT]
[FONT=Comic Sans MS][SIZE=3]R [COLOR=red]1200 [/COLOR][COLOR=black]GS[/COLOR][/SIZE][/FONT]
lozioste non è in linea   Rispondi quotando