Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2014, 14:54   #79
Hedonism
Mukkista doc
 
L'avatar di Hedonism
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
predefinito

allora....

dopo la mia pec inviata a BMW Italia, al Dott. Buzzoni, ho ricevuto la chiamata... lunga oltre 30 minuti.... della sua assistente....

molto cortese ecc ecc (avrano fatto un corso al riguardo...) comunque.... ho esposto tutte le lacune di questa situazione, a partite dal fatto che abbiamo le moto "requisite" che non possiamo usarle ne venderle per eventuale realizzo.... che una moto sostitutiva, tra l'altro di gamma INFERIORE (F R o GS costano tutte meno), e' il minimo sindacale e che di solito la ricevo anche quando vado a fare i tagliandi o la manutenzione, che la loro proposta di scegliere tra la "linea di credito" o "la moto sostitutiva" non e' congrua e quindi non accettabile, che dovendomi comunque garantire la mobilità rimane in sospeso tutto il disagio, compreso il fatto che a distanza di 1 mese (per me saranno 2), siamo in tanti ad attendere ancora la moto sostitutiva, che nulla e' stato detto circa i tempi di rispristino con conseguente aggravio di costi per RCA non sospesa, che nulla e' stato detto circa l'estensione di garanzia, che mi hanno venduto tramite il loro concessionario una moto non idonea alla circolazione e che pertanto ne richiedo il rimborso.

il caso sarà valatuto insieme al concessionario ed all'ispettore di zona, ho detto loro che sono anche disposto a valutare una nuova "proposta di indennizzo" seria che tenga presente di tutto quanto sopra, in alternativa al rimborso totale (qualora questo fosse realmente estremamente gravoso per il venditore), e che non e' assolutamente praticabile ne il rientro del mezzo svalutato di un 22/25% ne una permuta con altra moto in gamma (non mi interessa altro) soprattutto perche' andrei comunque a perdere la scontistica sul nuovo senza permuta....

mi ha ufficiosamente anticipato che BMW ha in serbo altre misure, che non poteva anticiparmi.... posso capire la riservatezza del piano B e non ne dubito, ma ho fatto presente che per poter serenamente valutare cosa fare è necessario disporre di tutte le alternative possibili e le sole proposte al momento sul piatto sono inaccettabili.

a Venerdì (dopo il metting con il concessioanrio) per ulteriori aggiornamenti.....
__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando