Discussione: Fari Xeno, Led.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2009, 23:05   #16
gary73
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 May 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Il sito non riporta le specifiche per gs 1200 ma Max (di xenonlamp.it), che si occupa dei contatti con la clientela e fornisce informazioni riguardo l'adattabilità modello per modello, ti saprà dare le giuste info. Plug & Play significa che i connettori sono tutti maschio/femmina già predisposti, non ci si può sbagliare. Il buco lo si deve comunque fare per far passare la lampada.
Io raccomando di non esagerare con la gradazione del fascio luminoso (consiglio sincero) perché la regolamentazione a riguardo è un po' fumosa, ergo per non incappare in sanzioni per violazione del codice della strada meglio usare il buon senso. Le gradazioni più ragionevoli sono dai 4500°K ai 6000°K, io ho un 5000° e vi assicuro che fa luce da paura! L'unico dilemma, che è stato abbondantemente trattato e risolto, è dove posizionare il ballast(centralina) che differisce per i modelli gs '04-'07 & '08. Vi dovrete procurare una piastra d'alluminio per alloggiare il ballast nel posto giusto. La mia la feci fare da Piace_77 che può lavorare l'alluminio che pagai (ovviamente) poche decine d'euro. Da ricordare (ma su questo ci sono pareri discordanti) che il tipo di lampada dovrebbe essere siglato R (es. H7R)
Per concludere, se usate il tasto "cerca" e scrivete xenon, dovreste trovare tutto ciò di cui necessitate. Buon divertimento
__________________
Quisque faber fortunae suae
R1200GS STD Alpine Weiss+ohlins+braking+mivv

Ultima modifica di gary73; 17-01-2009 a 00:19
gary73 non è in linea   Rispondi quotando