Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2018, 11:03   #53
Meatloaf69
Mukkista
 
Registrato dal: 29 Oct 2012
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flower74 Visualizza il messaggio
....
Poi, se la moto la usi per farci 2000chilometri all'anno in città... bhe... allora gran moto.
Se sei pagato da BMW, buon per te.... invidio chi viene pagato da BMW.
Si, sono doppiamente fortunato, primo perchè in 15.000 km all'anno tra città e viaggi a pieno carico non ho mai avuto il benchè minimo problema realmente serio da inficiare la mia fiducia in bmw (e appena è scoppiato "il caso" forcelle mi hanno subito montato le boccole, addirittura prima dell'arrivo della lettera di richiamo) e poi perchè con i soldi bmw posso permettermi due viaggi alle Maldive l'anno.
Scherzi a parte (parlo delle Maldive, non dei 15mila km annui), forse bisognerebbe cominciare a pensare che l'intera utenza italiana di Gs non vive e si confronta solo ed esclusivamente su questo forum, che senza nulla togliere alla sua utilità nel confronto, non può considerarsi come riferimento assoluto delle statistiche di soddisfazione o meno rispetto ad un modello oggettivamente più che riuscito. Personalmente l'assistenza post vendita la sto trovando dal 2011 (anno di passaggio alla casa dell'elica) ad oggi al di sopra delle aspettative. Vorrà dire che m'ha detto bene per 7 anni, cosa che non posso di certo affermare per tutte (tante) le altre marche che ho avuto il "piacere" di possedere.
__________________
R1250RS SPORT
Meatloaf69 non è in linea   Rispondi quotando