Discussione: egoismo femminile?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2014, 14:55   #62
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
predefinito

Piero

Si, mi ha fatto una tenerezza infinita. Anche perché aveva delle paure che mi lasciavano senza parole... ad esempio scendere dalla rampa del garage la terrorizzava. diceva che le batteva il cuore a mille e le sembrava di cadere nel vuoto
Il primissimo esordio è stato col motorino, con sempre lo stesso problema della rampa... ma a salire. le dico.. senti ci devi provare, sali veloce e quando mancano pochi metri alla cima togli il gas.
Per sicurezza... visto che alla fine della rampa dopo pochi metri c'è il cancello... lo lascio aperto. Lei con la linguetta tra i denti e le palpitazioni inforca il motorino, io in cima alla rampa la aspetto... beh alla fine erano troppe cosa da fare tutte insieme, si è dimenticata di chiudere il gas e per un pelo, sbucando sulla strada, non si è infilata nella portiera di una macchina parcheggiata.

Lì ho pensato che fosse una causa persa, ma l ho portata subito in giro per non darle il tempo di covare la paura... e poco alla volta è andata. Un anno di motorino e poi il grande salto
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea   Rispondi quotando