Discussione: Sondaggio Pneumatici
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2015, 20:35   #90
clabi61
infante Mukkista
 
Registrato dal: 06 Mar 2013
ubicazione: Como
predefinito

Ho appena votato le Tourance EXP, cambiate questa sera per le nuove Tourance Next (non avendo più trovato disponibilità di EXP anteriore), questa nota per esprimere le motivazioni. Le mie vecchie EXP, smontate due ore fa in previsione delle stagione..meno buona, hanno percorso quasi 24.000 km, buona parte in autostrada nel tragitto giornaliero 100 km a/r, parte nei w.end in montagna (Svizzera) e in giro per Toscana/Umbria/Abruzzo/Lazio (gli ultimi 4000 km), ma anche sulle strade bianche sulle montagne qua intorno. Gomma 'piatta' ma con ancora 1,5 mm (misurati). Sulla R1200GS ADV/2012 ho una guida rilassata (dai 19 ai 23 km/lt). Nessun Jolly giocato (mai scivolato di brutto), qualche accenno nei giorni scorsi su strade provinciali (qua intorno..sempre più brutte). Quindi non ho esperienze di diversi treni di gomme, ma queste EXP in mio voto favorevole lo hanno meritato. Complimenti per il Sondaggio, l 'ho scoperto in ritardo, ma mi sembra uno strumento MOLTO efficare. Saluti a tutti.
__________________
GS1200 STD_2012 (..cucita addosso..), ex R1150R (il ritorno alla Moto) e...tante altre

Ultima modifica di clabi61; 10-09-2015 a 23:08 Motivo: corretto errore: Le mie vecchie EXP (invece di Le mie NEXT)
clabi61 non è in linea   Rispondi quotando