Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2010, 18:57   #54
apachege
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Feb 2009
ubicazione: monza
predefinito

Che il servofreno BMW sia esente da guasti è un pò da vedere. Anche chiedere al concessionario se le sue moto hanno problemi non mi sembra una grande idea, di sicuro non verrà mai a dirti che le sue moto fanno schifo.
Comunque basta girare un pò sul web, e credici io l' ho fatto quando il mio si è guastato, per vedere che la cosa non è poi così rara.
La rimozione della centralina ABS è ben documentata sui siti inglesi che ho indicato nei miei primi post.
Vedi per esempio le VAQ di questo sito , su quanto dicono i vari a cominciare dal Guru Enzo51 che dopo avre portato la sua BMW tre volte dal concessionario ufficiale di Bergamo e aver verificato che mai gli avevano cambiato l' olio dei circuiti freni ( pur facendoglielo pagare e caro) ha deciso di non portare più la moto a fare i tagliandi ufficiali.
Comunque io volevo solo informare i possessori di RT con servofreno che esiste un ' altra possibilità oltre alla soluzione di cambiare centralina con una nuova ( al modico costo di solo 1800 euro + montaggio e mi sa che l' ora di officina BMW costa 60-70 euro)

Saluti e buon anno
__________________
Glauco
Bmw 1150 RT 2001 Monza
apachege non è in linea   Rispondi quotando