Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2014, 07:33   #121
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Sono stato assicurato per oltre 10 anni con Genertel: per esperienza personale mia e di altri amici posso confermare che si tratta dell'assicurazione più affidabile che conosca.
Sempre rimborsato con la massima tempestività, in maniera semplice (è stato sufficiente inviare copia del modulo di constatazione amichevole e contattare il call center veramente efficiente) senza alcuna storia sui preventivi e nessun tentativo di rimborsare una cifra inferiore. Lo stesso successo ad un mio amico che ha avuto più incidenti di me (sgrat sgrat). Per carità, io ho presentato preventivi reali e trasparenti (senza gonfiare i prezzi e senza inserire lavori non necessari/reali) ma il perito ha visionato la moto e Genertel mi ha sempre rimborsato l'importo effettivamente speso.
A differenza di altra compagnia con agenzia "fisica" che, in caso di incidente con ragione piena al 100%, mi ha rimborsato meno della metà dei danni subiti (mi avevano spaccato le carene della moto e, a causa del costo elevato, si erano rifiutati di pagarmi il pezzi nuovi sostenendo che un bravo carrozziere avrebbe "tacconato" è riverniciato la vetroresina). Procedi tranquillo, ottimo prezzo.


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi ora è in linea   Rispondi quotando