Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2010, 12:30   #26
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

andiamo per ordine...:

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
.....

Per Frank, come sarebbe ci stiamo lavorando ?
fai parte della struttura vendite / assistenza ufficiale ??
Che bello, qualcuno che ascolta le nostre lamentele e puo' "cortocircuitarle" a mamma bmw !!!
Frank è iscritto al sito KOG, il cui capo se non erro è in contatto con BMW Italia per oraganizzare tali incontri...destinati tuttavia non solo agli iscritti COG ma a tutti i bmwisti interessati!!..


Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio
,,, questo dettaglio GT non l'avevo registrato. Bene, complimenti, non sono solo io che guardando bene ho capito meglio
Io ho già in testa chiara la lista degli accessori, tu ? Mi resta solo il dubbio che la sella bassa (780) si venduta a parte o in sostituzione di quella normale. Nel secondo caso avrei da pensarci un attimo se valga la pena di avere 2 selle. !
Personalmente penso che prenderò la GT con i seguenti optional:
1)paramotore...(tante volte una scivolata dal cavalletto...non si sa mai!!)
2) fari supplementari a LED (per meglio vedere e farsi vedere)
3) marmitte Akra...solo se il livello sonoro è coerente con una GT!
4) predisposizione audio e navi + Navigatore. (per ora scarterei la radio ma ci devo pensare)
5) faro adattativo
6) tutti gli opzional elettronici e tecnici tipo Controllo di trazione, sensori pneumatici ecc..


La sella per me va bene quella di serie..tanto è posizionabile su due livelli...

Quote:
Originariamente inviata da polifemo Visualizza il messaggio
Sgomma, ti hanno chiesto se hai venduto il K1300 gt, è scomparso dalla tua firma.
Io, nel frattempo, per non fare altri errori, ho preso al volo un 990 Adv orange del 2010 con 2300km. Ho finito il budget per le moto, non posso fare altre ca@@ate, e sono contento come un bambino con la Karotona.

Grande Poli...bellissimo il carotone!!..complimenti, non sapevo che apprezzassi quelle moto..per uno che pensava di pasasre alla GW... hai fatto una bella sterzata..nhè!!

Anch'io sono in trattative per cambiare il giallone....può darsi che dalla prossima primavera al GS affiancherò un fratello ribelle.:!!!....
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 13-11-2010 a 12:45
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando