Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2011, 16:49   #99
Rapi1947
infante Mukkista
 
L'avatar di Rapi1947
 
Registrato dal: 30 Nov 2009
ubicazione: Monza
predefinito

Non sono d'accordo con quanti di voi affermano che l'assistenza offerta dai conc.ufficiali non sia all'altezza di quella offerta da un buon meccanico che lavora in proprio. Alla mia moto e' stato effettuato il tagliando dei 60mila Km ed in contemporanea anche la sostituzione totale della catena di distribuzione con annessi e connessi e vi garantisco che il lavoro svolto e' stato eccellente.

Il responsabile dell'officina e' una persona con grande esperienza e competenza su moto Bmw. Durante i lavori sulla mia moto mi ha mostrato tutti i pezzi sostituiti oltre alla catena di distribuzione, pattini, ingranaggi ecc. mostrandomi dove andavano montati avendo in officina un motore K1200 aperto che a causa della distribuzione aveva piegato due valvole.

Io non sono un meccanico ma poter vedere l'interno di un motore come il mio e la descrizione dei vari interventi effettuati coi vari pezzi sostituiti mi ha fatto piacere.

Ho avuto tutta la serie dei K, a partire dal 100RS ad 8 valvole, e la manutenzione effettuata sempre presso questo conc.e' sempre stata piu' che buona.

Circa il richiamo ufficiale di Bmw relativo alla distribuzione nutro qualche dubbio! Siete sicuri che il richiamo sia riferito proprio alla catena di distribuzione?

Ciao a tutti e buon 2011.
Rapi1947 non è in linea   Rispondi quotando