Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2017, 18:57   #213
VaiPureAvanti
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 25 Mar 2016
ubicazione: Roma
predefinito

Il link che posti è relativo al welcome kit, che è gratuito. Quello di cui parlo io è il Welcome Pack, 160 Euro. Comunque ho scritto a BMW Italia per chiarimenti in merito al contenuto e l'obbligatorietà dell'acquisto. Dopo mail di riposta di cui incollo testo in calce, vengo contattato dal venditore direttamente che (in sintesi) con modi molto cordiali mi informa che mi è stata accordata la possibilità di rinunciare al welcome pack e che insieme troveremo un accessorio o optional di mio gradimento. (NDR: avevo già firmato l'ordine ed inviato anche all'assicurazione per risarcimento totale come da accordo Allianz\BMW).
Comunque dovrebbe contenere (almeno): Mantenitore di carica, kit ripara gomme, guanti da lavoro)

Mail di risposta: diamo seguito alla Sua e-mail del 12 dicembre scorso, ringraziandoLa per averci contattato.
In tal senso La rassicuriamo che stiamo verificando la circostanza descritta direttamente con la nostra Succursale BMW Motorrad di via Prenestina, affinché Le vengano forniti i chiarimenti del caso.
VaiPureAvanti non è in linea   Rispondi quotando