Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2017, 04:03   #11
flat65
Pivello Mukkista
 
L'avatar di flat65
 
Registrato dal: 06 Jan 2009
ubicazione: Brianza
predefinito

@incontenibile , grattava ed era più rumoroso del solito. Purtroppo avendola presa usata non avevo un termine di paragone ma leggendo che il cambio di questa moto è un cesso pensavo fosse così, di suo. Poi è peggiorata nei rumori e il meccanico nel provarla ha diagnosticato che era da sostituire. Come ti dicevo il clonk in rilascio ed apertura era il motivo per cambiarla subito, mi dava i nervi, ora lo fa sempre... ma meno evidente. Non mi convince ancora..in 5 a 50 km la sento vibrare sulle pedane e secondo me c'è qualche cuscinetto che non girà come dovrebbe. La frizione, forse solo la mia, stacca gli ultimi 2-3 millimetri alla faccia della modularità e le partenze in due carichi come somari..e quando la premo lasciando andare un po' il motore libero sento dei rumori strani (non sempre) proveniente dal cardano o dal motore. (ritornerà dal conce)
Io, sarà che sono un perfezzionista ma di questa moto avrei prima licenziato il progettista e poi i tester e non la avrei fatta uscire sul mercato. Ci sarebbero spunti per una class action.
Ripeto, è l'ammiraglia...delle cazzate progettuali così non sono ammissibili neanche sulla prima serie.
Il piede sinistro, se la porti con le scarpe da tennis rischi l'ustione, la sella non è regolabile..vero che la puoi ordinare in fase di acquisto ma BMW sa che le moto hanno anche un mercato dell'usato e non è detto che il nuovo acquirente sia alto uguale.
Fai un portapacchi..è una gran turismo, non obbligarmi a comprare un after market, chi ha progettato l'inclinazione del navigatore ? non si vede un cazzo tranne che di notte...la tua come la mia ha le maniglie del passeggero che non si possono agguantare..potrei andare avanti ma mi ripeterei... poi uno si fa conquistare dalla dinamica, dal motore, ma costa 28k, falla provare prima di metterla sul mercato da utenti, prendi le critiche e correggi.. poi fai la seconda edizione.
Qui a tutti voi piace, ne sono molto contento ma non è la moto che fa per me, questione personale, infatti al rientro dalle vacanze finisce diretta in vendita.
__________________
hop hop hop.....hip hip hip......ieeh ieeh ieeh.....zzo sono caduto
flat65 non è in linea   Rispondi quotando