Discussione: F650/800GS-Frizione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2010, 08:20   #123
gigioski
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Aug 2008
ubicazione: Dolomiti
predefinito

Come ben sapete io di frizione "mal funzionante" me ne intendo. Come scritto in precedenza dopo il riproporsi di svariati problemi alla frizione ho scritto due belle letterine a Bmw. Che dirvi... hanno risposto in tempi rapidi ed hanno inviato l'ispettore (persona fantastica, disponibile, seria e competente) a visionare il problema. Tra due giorni monteranno un a nuova frizione (un'altra). Come per altri richiami Bmw ha bisogno di registrare un certo numero di casi per valutare un intervento ufficiale in larga scala. Da quel che ho capito Bmw è al corrente del problema ma il numero di casi non è così allarmante da avviare una campagna di richiamo. Scrivete due righe per mettere al corrente il produttore del problema. Per quanto riguarda la mia situazione spero che questa volta si risolvi in via definitiva altrimenti cambierò moto. Non mi hanno garantito la risoluzione del problema al 100% ma confidano in un successo in via definitiva!?!?!?. L'ispettore si è impegnato a risolvere il problema anche se scadrà la garanzia globale della motocicletta. Vi terrò aggiornati.
__________________
:::: Gigioski :::: [ CAVAOCI OFF-ROAD TEAM ]
gigioski non è in linea   Rispondi quotando