Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2015, 12:48   #25
Caos
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 10 Apr 2015
ubicazione: Nord Italia
Talking Sta arrivando!!!!

buongiorno a tutti, sono nuovo sia di questo forum che in generale del sito....volevo condividere con voi il "suo" acquisto...arriva in settimana....
e dire che aspettavo con ansia l'uscita del nuovo modello...ero innamorato del vecchio e speravo solo fosse un leggero restyling....appena è uscita delusione totale...concordo con chi ha detto che in foto sembrava una Yamaha (senza offendere nessuno) ...ho seriamente pensato di prendere il vecchio modello usato....poi mi sono detto...ma andiamo a vederla dal concessionario....e bè...dal vivo (almeno per me) un altro effetto, stupenda....poi l'ho provata....due volte...una bianca e una nera....vi posso assicurare....eccezionale....due soli difetti...sella bassa (se siete alti ordinate la sella alta, io sono basso 1,70 e me la faccio andare bene) e la leva del cambio un pò nascosta....ma un motore....una ciclistica impressionanti...fin troppo....l'acceleratore in dynamic ha una risposta fin troppo reattiva....occorre stare attenti....per il resto splendida...vengo da Ducati....non me l'ha fatta rimpiangere....(ma comunque me la sono tenuta....)...appena arriva vi dico le impressioni dopo i primi 1000 km che farò in un giorno!!
Caos non è in linea   Rispondi quotando