Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2018, 22:25   #3565
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Bigzana concedi però che nei 3.000 post di delirio come dici tu nessuno ed io per primo ha mai criticato ma neppure preso in considerazione il lato dinamico tecnologico della moto per mancanza di elementi concreti ma ci siamo limitati alle considerazioni visive anzi ho sempre affermato,conoscendo bene Honda, che probabilmente sarebbe stato un ottimo prodotto e mi sarei riservato un giudizio finale solo dopo una accurata prova e così è stato. La mia modestissima recensione al contrario dovrebbe farti pensare e comprendere che sono onesto ed obbiettivo nei giudizi (o almeno sono convinto di esserlo) , dove c'è da criticare lo faccio e dove elogiare altrettanto senza condizionamenti dovuti al senso di appartenenza ad un marchio piuttosto che ad un altro.Non dirò mai che una moto non va bene perchè non mi piace esteticamente o perchè non soddisfa le mie esigenze di carico ad esempio ed infatti dico che non la comprerò comunque pur dopo averla definita un ottima moto.
Se sbaglio un giudizio lo faccio assolutamente in buona fede e non esisto a correggere il tiro, senz'altro ricorderai la discussione che abbiamo avuto sulla protettività delle gambe che avevo erroneamente giudicata scarsa guardano solo i video dove le gambe del pilota apparivano a mio avviso particolarmente esposte mentre in realtà lo sono molto meno.
Riguardo all'acquisto di GW confermo che in questa configurazione non fa per me ma chiaramente se dovessero cambiare alcuni particolari la prenderei certamente in considerazione anche se il concessionario mi ha assicurato che cambiamenti a breve non ci saranno.Sono previsti gusci leggermente più grandi ed un top case maggiorato (già in vendita in USA) per la modica cifra di 2.500 euro in più ma comunque niente di stravolgente.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse

Ultima modifica di albio59; 23-05-2018 a 22:45
albio59 non è in linea   Rispondi quotando