Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2016, 17:51   #72
bianchige
Mukkista in erba
 
L'avatar di bianchige
 
Registrato dal: 26 Jul 2015
ubicazione: Nella bassa... tra Lodi e Crema
Talking Metzler Tourance Next

Allora... alla fine le ho prese a 270 € montate in concessionaria BMW... va a saperlo che costavano meno lì che dai vari gommisti interpellati, miglior prezzo trovato era stato 305 € montate.

Impressione NEXT nei primi metri:

ho usato tutto il giorno una R1200R come sostitutiva quindi stile completamente diverso e...Azz. prendo il mio GS appena gommato e sembra di cadere ad ogni curva a bassa velocità... ma che gomme ho messo????

scende con niente e trasmette pochissimo feeling all'anteriore ed a muoverla per manovrare da fermo sembra sempre in bilico... pensi... adesso mi cade!!!

Passati i primi 10 minuti di panico inizio a prenderci la mano, l'anteriore continua a trasmettere meno sicurezza che con le Tourance EXP che avevo prima ma la moto è molto stabile ed il retro trasmette sensazioni ottime.

Sono molto più a punta delle EXP e quindi scendono in curva veloci, quasi ci cadono!!! Bisogna prenderci un poco la mano

Oggi dopo altri 60 km direi che inizio a capirle e sono veramente contento... adesso vediamo se arrivo a 10'000 come con le EXP

Lamps
__________________
BMW R1250 ADV TB MY22 - R1200GS ADV MY16 - R1200GS MY10

Nulla è per caso!
bianchige non è in linea