Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2019, 00:06   #40
momi20
Mukkista
 
L'avatar di momi20
 
Registrato dal: 29 Sep 2008
ubicazione: Modena
predefinito

04-09-19

Ora il mio prossimo punto è arrivare a Tierradentro: vi spiegherò poi di cosa si tratta. Partenza quindi che ha come punto di arrivo fin dove lo permetterà la luce del giorno. Devo dire che Google Maps non è poi molto incoraggiante per dirigersi verso Tierradentro.
Per circa 352 km da oltre 9 ore di tempo di percorrenza, quindi strade non proprio perfette.
Si alternano spesso tratti sterrati ad asfaltati, oltre a trovarmi parecchie volte sotto la pioggia. Comunque, sino ad ora, non posso proprio lamentarmi del tempo.





Es. sosta pioggia



Beh a Puerto Umbria devo scattare qualche foto













Rifornimento




Pranzo: stavolta in un ristorante







Tanto per non perdere l’abitudine, sbaglio 2 volte la direzione…con in mezzo un senso alternato per lavori lungo 7 km. La terza volta che passo gli addetti alla segnalazione mi salutano. Alla fine mi fermo a Garzon. Chiedo a un tassista se conosce un hostal economico e mi dice che lì vicino ce n’è uno da 12 $: gli chiedo se non ce n’è uno da 7$. Uno solo ma esiste: il Residencial Garzon La4. Sarà una catena locale tipo Sheraton.



Parcheggio interno



Vista sul centro città



Camera con bagno…o viceversa dato che i servizi non hanno la porta



Esco per mangiare qualcosa, qualche negozio è ancora aperto, entro in chiesa per la messa







In un campo sportivo poco lontano, tanto per cambiare, lezione serale di aerobica



__________________
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo
momi20 non è in linea   Rispondi quotando