Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2015, 10:45   #14
gatos
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: Monterotondo (RM)
predefinito

Buon giorno a tutti e ben rivisti,
dopo due anni di assenza e' un piacere riaffacciarsi su questo utilissimo forum.
In questa parentesi di due anni, trasferitomi provvisoriamente e con orgoglio nella madrepatria del boxer ho avuto moto di percorrere diverse starde el tragitto Monaco di Baviera Roma....assaporando tutti i prei ma sopratutto i difetti della nostra macina km (personalmente F800GS del 2011 accessoriata e wrapizzata secondo i miei gusti e che postero' prossimamente per farvela condividere).
Vado al sodo: problemi piu' grossi che vorrei risolvere sono 1) le vibrazioni passati i 5000giri/ 130 KM/H, 2) la turbolenza del mio gia' esteso parabrezza Powerbronze..secondo me il piu' simile all' originale tra quelli piu' protettivi eper finire la durezza della sella sulle lunghe percorrenze (sopra i 250/300 km).
Domanda: ce' qualcuno che per risolver a provato a installare il parabrezza della sorella Adventure, ammesso che si possa fare accroccando il telaietto alto? E della sella confort che mi dite? Vale la pena spendere i soldi o ci si puo' risolgere all aftermarket con proposte meno costose (cuscini in ge o sopra coperture dell' originale)??
Come al solito..grazie a tutti per i vs preziosissimi consigli e se serve qualcosa sulle mie esperienze di tuningsono a vs disposizione.
Danke :-)
Vengo
gatos non è in linea   Rispondi quotando