Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2019, 20:57   #38
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Lorenzo
Oggi è andata meglio, mi sentivo abbastanza bene e ho potuto concentrarmi sulle modifiche alla moto che ancora non sento perfetta per le mie esigenze Non mi sento ancora al meglio in ingresso di curva, ho bisogno di trovare maggiore confidenza al posteriore Ho tolto un secondo al mio tempo di ieri ma sul finire della sessione il polso iniziava a far male e non ho più forzato

Iannone
Il feeling con la moto migliora ad ogni uscita, ci serve ancora tempo ma non siamo così lontani. Abbiamo provato tante cose, anche la nuova carenatura che ha aspetti positivi e negativi, dobbiamo analizzare i dati e decidere, Dobbiamo ancora decidere il programma di lavoro per doman.

Quartararo
Oggi grande giornata per me, mi hanno chiesto di provare un time attack ma non l'avevo ai fatto, mi sono detto ci povo, vediamo se cado o faccio il tempo. Non ero mai stato così veloce con la MotoGP, sono davvero contento, il team ha fatto un grande lavoro.

Morbidelli
Abbiamo fatto un pass avanti rispetto a ieri, cominciamo a capire meglio le reazioni di questa moto alle modifiche. Dobbiamo ancora migliorare la mia velocità con la gomma soft. Complimenti a Quartararo che è stato velocissimo, è un gran pilota e sarà anche lui nel gruppo a giocarsela.

Vinales
Abbiamo lavorato sul passo di gara, è andata bene ma dobbiamo migliorare la velocità massima e l'accelerazione, per questo lavoreremo sull'elettronica. la cosa positiva è che la pista non ha tanto grip ma noi siamo comunque tra i primi, quindi la moto è certamente migliorata sotto questo aspetto.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 24-02-2019 a 21:31
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando