Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2019, 20:42   #37
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Petrucci
Bel lavoro oggi, sono stato uno dei primi ad entrare in pista, abbiamo fatto comparazioni con la gomma media e la soft, il passo era sempre sul 55. Non mi sono troppo preoccupato degli altri, ci sono tanti piloti che vanno forte, domani abbiamo altri particolari su cui lavorare. Per esempio il bilanciamento per ottimizzare il grip e proveremo una simulazione di gara.

Dovizioso
Un giorno strano, secondo me i tempi di molti piloti non sono veritieri. Ho fatto una simulazione di gara divisa in due step, ho provato diverse cose in vista della corsa, le sensazioni sono buone. Penso che la nuova carenatura sia deliberata, ma decideremo tutto domani.

Miller
Oggi andata meglio di ieri, abbiamo avuto qualche piccolo problema tecnico che ci ha fatto perdere tempo così quando volevo provare a fare il tempo era ormai scesa l umidità. Mi piace la nuova carenatura, Ducati in questo campo sa il fatto suo. Domani faremo la simulazione gara per capire se la soft possa reggere in corsa o si debba usare la media.

Bagnaia
Ho lavorato ancora per adattare al meglio la moto alla mia guida, la gomma anteriore però mi cala troppo e domani dobbiamo lavorare per risolvere questo problema. Ma sono comunauw soddisfatto, la MotoGP mi piace molto.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 24-02-2019 a 21:04
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando