Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2023, 21:52   #123
Elycando
Mukkista doc
 
L'avatar di Elycando
 
Registrato dal: 29 Jul 2013
ubicazione: Sotto un cavalcavia della A58
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio

… Se hai preferito le R01, più agili e rapide delle Z8, potrebbe valer la pena provare le Angel GT2, sono gran gomme anche per viaggiare a pieno carico, facendo sparire buona parte del peso extra presente sulla moto, e nella guida sportiva sono davvero notevoli!



… Comunque se vuoi/volete approfondire, nella stanza delle LC tra quelle in rilievo c’è un discussione/riassunto delle prove di noi utenti

Tapatalk
Grazie mille @gonfia dell’esaustiva risposta[emoji772][emoji772]

Tra le due devo dire di aver preferito come comportamento generale le Z8, ma le R01 mi hanno da subito trasmesso un miglior feeling con l’asfalto.
Le Z8 si sono consumate male ma sono durate più a lungo (e l’anteriore si è scanalata dopo 8k km) mentre le R01 mi hanno dato sin da subito, appunto, miglior feeling nella guida.
Unico neo è che si sono consumate/deformate troppo presto (circa 4000km) soprattutto l’anteriore.
Quindi cerco gomme più simili alle Roadtec01 ma con maggior durata… impresa difficile con un peso massimo come le nostre RT.

Ps: leggo sempre la stanza delle RT-LC (e non solo dove si parla di gomme)[emoji6]


Grazie ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Luca - R 1200RT 03/2010 Thunder Gray N44
Buon Viaggio Roberbero :)
Elycando non è in linea   Rispondi quotando