Discussione: Freni R nine T
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2014, 23:26   #52
Maxi-73
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Apr 2014
ubicazione: Bergamo
predefinito

Ciao a tutti, questo pomeriggio ho approfittato della bella ore di sole (ora piove un'altra volta) e sono andato a ritirare la moto in concessionaria. Confermo che anche su questo esemplare la leva del freno prima di "attaccare" ha qualche mm di corsa (rispetto al GS quantomeno, che frena da subito); in compenso però ci ho fatto qualche km e continuo ad avere l'impressione che la frenata rispetto al GS sia molto più modulabile, più qualitativa.
Devo dire che la rapportatura è veramente ber riuscita, è incredibile come la moto in sesta riprenda senza il minimo problema già dai 1200 giri, ma ho provato a scendere anche fino a 1000 ... Sempre rispetto al GS triple black il cambio mi pare un po duretto e pure un po impreciso, ma credo che sia solamente questione di rodarlo, o almeno spero ... Bellissimo il telaio, e molto bella a mio parere la customizzazione con cupolino posteriore al posto del sellino passeggero, togliendo anche il telaio passeggero. A breve pensavo di fargli fare la targa con il numero, vediamo se trovo qualcuno che mi realizza il pezzo e quanto mi chiede !!! Inizio anche a pensare che la Akrapovic montata in alto a lato della sella verrebbe un incanto ... Insomma, questa R nine T è proprio un bellissimo oggetto ...
__________________
EX KTM 990 ADV 30th Dakar Edition - BMW R 1200 GS TRIPLE BLACK (PERLA NERA) + BMW R nine T
Maxi-73 non è in linea   Rispondi quotando