Discussione: Cupoletta monoposto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2012, 09:58   #51
torx164
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Sep 2012
ubicazione: sicilia
predefinito

Ieri mi è arrivata l'unghia originale in abs ed ho quindi potuto esaminarla bene.
Purtroppo vi devo dire che il "blocco" in plastica sottostante ,che funge da supporto alla serratura è incollato all'unghia stessa con un mastice molto duro ed è quindi come se fosse un tutt'uno con l'unghia stessa ed è quindi impossibile la sua rimozione x andarlo a collocare su un altra unghia a meno di voler danneggiare volutamente l'unghia stessa.Ho chiesto anche se questo "blocco" era fornito come ricambio ,ma la risposta è stata negativa ,quindi x quelli che compreranno l'unghia after market la vedo molto dura renderla apribile come quella originale, a questo punto molto meglio la soluzione di barbaraus .
Unica cosa positiva è che il "blocco in plastica " contiene già al suo interno il meccanismo di chiusura-apertura e quindi l'unica cosa che si deve mettere x renderla funzionante al 100% è solo il cilindretto chiave che si può ordinare con la stessa chiave della moto al prezzo di 33€.
Credo di essere stato abbastanza chiaro ,ma x chi volesse vedere con i propri occhi il pezzo in questione posso mandarvi le foto.
torx164 non è in linea   Rispondi quotando