Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2010, 11:11   #5
kazzarola
Mukkista
 
L'avatar di kazzarola
 
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: (Bg) ma solo d'adozione
predefinito

Tra l'altro l'accessibilità per le sospensioni della S, è incredibile: in un'ora e mezza ho smontato gli originali e rimontato tutto

Tenendo conto che un anno fa avevo smontato solo il posteriore (e quindi ero avvantaggiato), ma non sapevo minimamente come fare per l'anteriore, direi che è andata di lusso!

Le uniche pecche secondo me sono:

- il registro in estensione dell'ammortizzatore anteriore, che è posto in alto e quindi scomodo da raggiungere (vero anche che non gli cambi impostazioni tutti i giorni, però..);

- l'interasse del mono posteriore: è si regolabile, ma alla massima estensione, ha la stessa lunghezza del mono originale (bxc)...avrei preferito poterlo allungare ancora un poco.. ma alla fine va già bene così!

Attenzione però: da quanto ho potuto capire leggendo qua e la, il mono anteriore della ohlins è di 5 mm più corto di quello bxc (puntando un po' in avanti la moto), mentre in quelli FG, l'interasse è lo stesso della bxc!

Non so quanto questo possa influire sulla guida, ma non mi preoccupa molto, in quanto già in configurazione bxc, mi trovo già molto bene.

Ciaoooo
__________________
A.T. 1990 - La Capretta
R 1100 S B.X.C. 2005. - La Culona
Varadero 2004 - .....
kazzarola non è in linea   Rispondi quotando