Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2017, 17:52   #38
gb.iannozzi
Mukkista doc
 
L'avatar di gb.iannozzi
 
Registrato dal: 04 May 2003
ubicazione: Roma
predefinito

E va bene mi aggiungo:
Cavalletti. sì sono ridicoli mi associo, il centrale quando riesci a farla scendere... emette un rumore di ferraglia, ma il guaio è che il punto di arresto alla battuta è uno solo, quindi voglio vedere con il tempo cosa si romperà, il laterale è troppo lungo.
Seduta Consegnata per errore con la sella da 790mm mi sembrava scomoda, ora sono riuscito a trovare una 820mm e andiamo meglio, penso che la sport sia la perfezione, ma costa 360€. Con la 820mm si scivola sempre, con la 790 no
Riparo aria E' una sport +- quindi non facciamoci illusioni, rimane il fatto che con uno Shoei Gt-Air è inguidabile per lunghi tratti per il rumore, meglio con un Xlite 702Gt, occorrerà mettere mano al portafoglio non vi è dubbio.
Per il manubrio prima ho avuto una k1200s stiamo lì è chiaro che non è un salotto, inutile girarci intorno.
Detto questo però la moto mi piace come si comporta e come si guida, da 1 a 10 potrei osare anche 8,5.
Ogni moto poi purtroppo deve essere un pelo adattata.... certo dopo aver speso tutti questi soldi comprendo che si può essere critici e giustamente
__________________
Vado piano e allora!?
Guzzi 850 T5 k100 RS16v R1150RSTS K1200GT K1200S TIGER SPORT And R1200RS
gb.iannozzi non è in linea   Rispondi quotando