Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2018, 13:51   #2
Bassman
Mukkista doc
 
L'avatar di Bassman
 
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
predefinito

A mio parere (possiedo un TomTom serie XL ed in Rider 40) la gestione del Rider è tremenda.
La serie XL, pur con dei limiti, era intuitiva e facile da ricordare, Il Rider è macchinoso da usare in viaggio, per qualsiasi variazione bisogna pensarci su e girovagare tra i menù e non sempre riesco a trovare quello che mi serve.
Non parliamo poi della gestione collegandosi al PC. Con la serie XL caricavo e scaricavo itinerari semplicemente gestendo il navi come una periferica qualunque, con il Rider bisogna passare attraverso il suo software, che deve essere stato ideato da qualcuno che fino a ieri si occupava di imbiancare le pareti (con tutto il rispetto per gli imbianchini). Sono stato in collegamento diretto con operatori di TomTom per due settimane per risolvere un problema di memorizzazione degli itinerari (me li indicava doppi anche se li avevo cancellati sia dal navi col suo menù, sia tramite PC). Dopo due settimane di telefonate e scambi di informazioni, ho lasciato perdere perché non ci hanno capito una mazza. Mi tengo gli itinerari doppi e amen...

La visualizzazione del percorso è migliore sul Rider (almeno quello...).
__________________
Triumph Tiger XRx ABS 2018
Bassman non è in linea   Rispondi quotando