Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2018, 11:20   #38
Soyuz
Mukkista doc
 
L'avatar di Soyuz
 
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

No Black.... non si equivalgono Pirelli è superiore, ed anche in fatto di stabilità prestazionale il differenziale notevole che si aveva tre anni fa non c'è più....ora è decisamente sceso.
Rimane un consumo minore e più bilanciato ant/post (Pirelli finisce prima l'anteriore) a favore di Metz.
Si può al limite dire che hanno un comportamento simile dal punto di vista della guida, quello si ma Pirelli sposta il limite più in alto.
Tra i due opterei per Metz solo nel mese di agosto, poi non c'è storia...ma anche qui c'è da vedere, io sono rimasto scottato il primo anno (quando effettivamente c'era un problema di durata prestazionale probabilmente dovuto al caldo intenso) ma la gomma è cambiata, io questo agosto ho montato Karoo Street e lo scorso Tck70 quindi non saprei se vale ancora il discorso

Se sei abituato ad una stradale ovvio che fai un salto all'indietro, io non ho mai usato gomme stradali, amo le strade distrutte ci guido forte, una stradale avrebbe troppi limiti rispetto ad una Trail...ultimamente o ricominciato ad usare Tourance e ho montato due treni di Karoo proprio perchè dopo 18 treni di Pirelli quasi consecutivi con queste due gomme faccio sterro e guido bene sua asfalti distrutti , perdendo qualcosa nelle altre tratte ...
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Soyuz non è in linea