Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2018, 15:48   #751
me'ndo
Mukkista
 
Registrato dal: 01 Feb 2018
ubicazione: Amena località della media Val Seriana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GSCONROTELLE Visualizza il messaggio
... In 40 anni di motorini/moto/auto e qualche camion, incidenti zero, dove zero non puo' essere solo fortuna.
...
mi permetto di risponderti: ma anche no. Sono rimasto coinvolto in N incidentini nel corso degli ormai 49 anni che uso mezzi a motore (per almeno 25 anni con medie di 70/80K km-anno) un paio di volte ho avuto torto, un paio volte in concorso ma nei tre frontali (in moto) ho sempre avuto ragione, non riportando peraltro danni fisici permanenti.
Ciò precisato non sono un criminale sulla strada, in moto è sempre stata presente mia moglie, nei primi due morosa, e mi sforzo di essere un buon guidatore. Non sono un gomito a terra eppure capita un' autovelox, ma anche due, l'attimo di distrazione etc, diciamo che appoggio i piedi per terra come tutti credo. Pertanto mi sento di ripeterti che hai avuto fortuna, le tue attenzioni ti hanno salvato da situazioni difficili, ma se non hai incontrato tizio contromano o quello che esce dal parcheggio senza guardare è solo fortuna.
La mia attenzione non è inferiore alla tua, a te è andata bene, all'automobilista del fattaccio no. Mi rincresce ovviamente Niky ma altrettanto mi rammarico per lo sfortunato guidatore che si è trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato, e spero che questo non gli rovini la vita, perché il ciclista sul cofano se l'è trovato lui e quell'immagine non credo lo rallegri.

Ultima modifica di me'ndo; 11-10-2018 a 15:50
me'ndo non è in linea   Rispondi quotando