Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2018, 21:41   #33
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Mariold differenza di grip ce n’è sicuramente, almeno all’anteriore, ma considera anche che ti ritroverai la moto sensibilmente più agile e -passami il termine- “meno stabile “ rispetto alle tue...la cosa può piacere o meno, anche in relazione ai percorsi e alla stagione secondo me...
Inoltre dubito ti faranno i km delle RS3.
Se ti piace il comportamento delle Dunlop prendi in considerazione anche le RA3, sono simili come feeling e -sempre secondo me- sono superiori in tutto [emoji6]

@tribolo: da quelle foto in effetti è difficile capirlo, ma sui lati non manca molto agli indicatori di usura, non affioravano ancora ma mancava poco... al centro come al mio solito va un po’ meglio.
La cosa positiva è che fino a quel punto il profilo si era alterato poco ma da lì in avanti avrebbe cominciato a farsi sentire di più nella guida.

Può sembrare uno spreco ma cambiandolo a 4850 km potendo sfruttare il posteriore fino alla fine per più o meno altrettanti km (l’R01 precedentemente con me non ha avuto cedimenti fino al cambio, ed era oltre gli indicatori...) vuol dire spendere gli stessi soldi che spenderei portando l’anteriore verso i 6000km, poiché a quel punto toglierei comunque anche il posteriore, volendo tornare alle RA3.
Non avrei nessun vantaggio economico e avrei lo svantaggio di un anteriore che non mi lascia guidare come uno nuovo...


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea