Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2018, 21:30   #195
Marko
Mukkista in erba
 
L'avatar di Marko
 
Registrato dal: 24 Jun 2007
ubicazione: lago maggiore
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Slim_ Visualizza il messaggio
Sul punto 1) ti quoto in toto, al 2) invece faccio un distinguo. Infatti sono d'accordo se fosse questo il caso, ma il tale che raccontava di aver cambiato la targa e utilizzato i documenti di un'altra moto, se non mi sbaglio si riferiva ad una moto SUL CARRELLO al traino. Ha dovuto montarci una targa per non stare eventualmente a discutere su esportazione si/no. Sempre sbagliato ma meno grave. Ti torna?
già è cosi, importata su carrello in Tunisia, fatta dogana, sempre moto sul carrello sino all'albergo di duoz dove ho lasciato auto e carrello in albergo, attraversata la strada no messo le ruote su fuoristrada ( tolta la targa e messa nello zaino per paura di perderla ) e girato per 1settimana solo in OFF , mi hanno fatto anche i controlli i militari Tunisi, ci sono diversi check Point e mi hanno controllato i permessi di circolazione nel deserto, manco la targa....ritornato in albergo ho rimesso la moto su carrello.
con il K300 invece ci ho girato in Italia ma solo sterro con piccoli attraversamenti di asfalto per i collegamenti, mai paesi o città...nn avrei mai potuto causare un incidente se non con un albero. certo avrei potuto investire un pedone in cerca di funghi....oppure uno dei tanti cacciatori abusivi che si incontrano.... l'endurista comunque ha sempre rispetto di chi è a piedi, a cavallo o in bici, io mi fermo e spengo la moto, lascio passare, comunque avrei colpa, il fuoristrada in Italia è vietato. sei comunque fuorilegge. ho divagato troppo...siamo OT.
dimenticavo, mai nessun conc mi ha chiesto copia assicurazione ne tantomeno patente!
Marko non è in linea   Rispondi quotando