Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2017, 11:17   #221
9gerry74
Mukkista doc
 
L'avatar di 9gerry74
 
Registrato dal: 30 May 2011
ubicazione: No man's land
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chuckbird Visualizza il messaggio
Ti dicono che sei un coglione, come è giusto che sia.
Non per questo me la prendo con BMW.

Ottimo invece che in Honda siano andati incontro al cliente... nel caso specifico almeno.
Personalmente proprio l'atteggiamento di BMW mi ha fatto mettere una X su eventuali acquisti futuri di auto e moto, per me e per tutta la famiglia.
Pubblicizzo il loro comportamento qui, sulle testate giornalistiche ed altrove, facendo presente che ho scritto una pec a BMW Italia per fare segnalare che il richiamo per la pompa della benzina, con l'apposizione della prestigiosa fascetta, non ha risolto il problema di eventuali rotture della flangia perché a me è capitato proprio questo durante un viaggio all'estero in mezzo al nulla.
Ebbene non si sono degnati neppure di rispondere.
Ho intrapreso una causa legale, come tutte dall'esito incerto, ma che comunque costerà loro molto di più che non una risposta di scuse e di offerta di sostituire gratuitamente la pompa.
Evidentemente in BMW la relazione con il cliente non è tenuta in considerazione come dovrebbe.
Quanto ad Honda, le mie xr non hanno la benché minima traccia di ruggine od ossidazione nonostante gli anni e l'uso.
__________________
"perchè io so io e voi non siete un ca@@o"
HP 2 e "l'incontinente"
9gerry74 non è in linea   Rispondi quotando