Discussione: Prestazioni K 1600 GT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2017, 03:01   #255
flat65
Pivello Mukkista
 
L'avatar di flat65
 
Registrato dal: 06 Jan 2009
ubicazione: Brianza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gerardo colucci Visualizza il messaggio
ragazzi cambiate moto parlo del k 1600 ne ho avute due sempre problemi, adesso dopo la rottura di due pistoni e moto ferma per quasi 4 mesi rottura del cambio e moto ferma per altro 4 mesi perché non c è il ricambio. è un bidoneeeeee.
ritorno al mio amore sempre e per sempre yamaha fjr 1300; è superiore in tutto con un rapporto qualità prezzo da favola. l'ultimo modello poi avanzatissimo in tutto. con la mia prima fjr modello 2001 circa 160000 km senza mai avere nessun tipo di problema; con il primo k 1600 modello 2011 una infinità di problemi che non sto ad elencare; secondo modello k 1600 2012 rottura pistoni e adesso rottura cambio. e poi vogliamo parlare dell'efficienza e della cortesia di mamma bmw? na schifezza. dopo 4 - 5 mesi che aspetto il ricambio, ancora mi dicono stiamo elaborando la sua richiesta al momento è in lavorazione. che minkia significa? io uso la moto per lavoro faccio circa 40000 km all'anno e sta cazze di k mi hanno creato enormi problemi. un'altra cosa volevo dirvi qualcuno mi sa spiegare perché sti minkia della bmw non danno moto di cortesia ma danno l'auto? vi abbraccio e scusate lo sfogo
gerardo
ecco, quando si parla di cambio io risalto fuori ! anche con me, moto del 2012 di produzione, bmw stava tirando lungo con il ricambio del cambio...stesse risposte, "teniamo monitorato"..."abbiamo sollecitato"..."non sappiamo la data di consegna" ..ecc. Ho abbastanza esperienza per sapere come "sollecitare" quando ritengo che i tempi di attesa sono oltre il limite di cortesia per accettarli, infatti il giorno dopo la mia chiamata in bmw l'ispettore ha chiamato il concessionario dicendogli che il cambio sarebbe arrivato 2 giorni dopo, anche il meccanico ne è rimasto sorpreso. L'unica cosa che posso però sentirmi di consigliarti è di far accertare dal tuo meccanico che gli mandino anche un pezzo, mi sembra della pompa della frizione (ma non ne sono certo), perchè se ti mandano come credo il cambio nuovo, il tuo pezzo non va più bene e devono montare anche questo, con allungamento dei tempi perchè il tuo meccanico deve fare un ordine nuovo.
Una cosa però devo dire, il cambio nuovo che mi hanno montato è veramente tutta una cosa nuova, ora è un burro e silenzioso (a parte la prima). A me a fatto cambiare idea di cambiare moto, ora mi piace usarla.
Spero di esserti stato utile
__________________
hop hop hop.....hip hip hip......ieeh ieeh ieeh.....zzo sono caduto
flat65 non è in linea   Rispondi quotando